Noduli nell'avambraccio

Salve a tutti,

da qualche mese (5 - 6) mi sono comparsi uno dopo l'altro due "noduli" (di diametro massimo 7 - 8 mm) all'avambraccio destro, distanti l'uno dall'altro circa 10 cm. Non si vedono esternamente.

Di cosa si tratta? Il mio medico mi ha consigliato una ecografia al braccio.

Mi devo preoccupare?

Grazie
Ciao

Mariya
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Sa bene che è difficile per noi, che stiamo dietro uno schermo, poter fare una diagnosi e darle la tranquillità che ci chiede. Il suo medico avrà palpato i noduli, sentito la consistenza, la loro mobilità e per una maggiore tranquillità ha richiesto una valutazione ecografica. Stia tranquilla: è un iter assolutamente giusto e normale. Non significa che qualcosa non va.
Spero di essere riuscita a sollevarle il morale; comunque, parli con il suo medico dei dubbi e dei timori. E' lui la sua prima e più utile medicina!

Buona serata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dr.ssa!

Cordiali saluti

Mariya