Un forte dolore allo stomaco

Gentile Medico, vi scrivo per avere un chiarimento su un mio problema. Quando sto troppo tempo senza mangiare ad esempio dall’ora di pranzo alla cena (mangio un’arancia o uno yogurt) o dalla sera alla mattina, dopo aver mangiato ho un forte dolore allo stomaco e un rigurgito continuo di quello che ho mangiato che riesco a far passare solo bevendo qualcosa di caldo (tipo camomilla). Da cosa puo’ dipendere? Grazie anticipatamente. So che siete sempre molto disponibili (non è la prima volta che chiedo il vostro parere e credo nemmeno l’ultima) grazie ancora.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile fare una valutazione sulla base esclusiva di cio' che ci dice. I forti dolori e il rigurgito necessitano pero' di un serio approfondimento diagnostico: si rechi dal Medico di Base, e nel caso chieda di prescriverle una visita specialistica con un Gastroenterologo.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma la causa di questo malessere potrebbe essere il fatto che non introduco cibo per così troppe ore da riempirmi lo stomaco solo d’aria.Grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh... non e' proprio cosi'... magari il fatto che non mangia per molte ore puo' pero' essere la casua dei dolori di stomaco di cui parla...
Cordiali saluti