Aria nello stomaco

Salve da qualche settimana mi sento lo stomacopieno d'aria,gonfio ed indurito. Spesso ho risalita di aria dalla bocca, come se fosse cattiva digestione oppure semplice aria. Può consigliarmi qualche farmaco blando o rimedio naturale per sgonfiare lo stomaco? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, senza una diagnosi precisa, non è possibile fare una prescrizione di farmaci e, cosa piu' importante, a distanza. Diverse possono essere le cause di questa sintomatologia. Che dirle: provi ad utilizzare delle compresse di carbone vegetale che si vendono i farmacia. Nel caso non dovesse riceverne beneficio, allora sarà bene che si facesse visitare dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori