Cattiva digestione

Salve, scrivo per conto del mio ragazzo che ha 23 anni. é da circa un anno che ha continui fastidi. all'inizio pensava fosse gastrite, dovuta sia allo stress lavorativo, sia magari per il fatto che mangiava sempre cibi poco sani dove capitava, dato gli orari assurdi di lavoro. I sintomi che ha sono perenne debolezza, stanchezza, sonnolenza, nervosismo. Inoltre non digerisce niente e ogni mattina sisente malissimo. ha fatto mille visite, anche per la tiroide ma non risulta niente. questa cosa però va avanti da almeno un anno. cosa può essere ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se, fra le varie visite, il Ragazzo sia stato visitato da un Gastroenterologo

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si Dottore, assolutamente si. Ma anche in quel caso non risulta niente.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le anali del sangue sono buone, tipo: emocromo, sideremia, elettroliti, transaminasi, colesterolo?
[#4]
dopo
Utente
Si Dottore, a quanto dice il medico di base i valori sono tutti giusti.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace non poterle essere di aiuto, in quanto non puo' fare da tramite fra me ed il Ragazzo. Il caso è un po' complesso e deve essere studiato per bene per capire l'origine delle sintomatologie riferite