Possibile lipoma?

Gent.mo Dott.,
chiedo gentile consulto, in attesa di incontrare direttamente il mio medico di base che confido scioglierà il mio dubbio.
Tastando l'avambraccio, circa a metà di esso, ho notato, sotto cute, una piccola pallina di circa 1 cm di diametro (forse anche meno). Si sente solo al tatto, non mi ha mai dato alcun tipo di dolore o altro. A mia impressione scorre sotto cute, tanto che faccio fatica anche ad individuarla.
E' un probabile lipoma secondo lei? Oppure può essere necessario un esame più approfondito, sospettando altro?
Grazie
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, potrebbe trattarsi di un piccolo lipoma come di una cisti. Giusta la decisione di farsi vedere dal Suo Medico di famiglia. Probabilmente utile un esame ecografico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori