Celiachia

vorrei sapere se i cibi aproteici per nefropatici sono gli stessi di quelli per celiaci e poi anche se il lievito di birra può essere adoperato. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
per essere sempre certi di assumere alimenti che non disturbino il paziente celiaco è necessario che sulle etichette sia riportata la dicitura di "alimento privo di glutine" oppure "alimento adatto per soggetti affetti morbo celiaco".
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia