Ripresa a fumare dopo anni

Salvw, sono un giovane sportivo, sono stato un fumatore occasionale e due annu fa ho smesso del tutto. Inseguito ad una delusione di fine relazione ho ripreso a fumare e sono due mesi che lo faccio ininterrottamente. Voglio smettere ma volevo chiedervi con la media di 8 sigarette in un mese e mezzo quanto posso aver compromesso il mio corpo soprattutto dopo due anni di astinenza. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Otto sigarette in un mese e mezzo non possono di certo aver compromesso la tua salute, stai tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve, 8 al giorno intendevo, grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' lo stesso, non hanno provocato alcun danno. Bene non fanno, certo.