Dolore prepuzio

Salve gentili dottori,

Chiedo scusa se ho postato la richiesta di consulto in una sezione non consona.

Da qualche giorno ho un problema che sta affliggendo molto la mia psiche, premetto che non sono circonciso e non ho mai avuto questo problema , in pratica quando cerco di avere un rapporto con la mia ragazza, al momento della penetrazione sento forti dolori al prepuzio come se la pelle venisse tirata troppo in basso e di conseguenza non possiamo continuare il rapporto, in seguito a ciò il prepuzio si gonfia e rimane un pò dolente per poi sgonfiarsi in poco tempo.
Abbiamo provato ad usare anche un gel lubrificante, ma nulla, il dolore c'è sempre e sinceramente mi sto preoccupando molto sia per la mia salute che per il rapporto intimo con la mia ragazza.
Premetto che ho un appuntamento per togliere un mollusco contagioso, potrebbe entrarci qualcosa con il problema che vi ho esposto?

Vi ringrazio molto per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ovviamente, per capire la natura del disturbo riferito, necessiterebbe una visita. Comunque, quasi sicuramente il sintomo puo' derivare dall'infezione che devi curare penso chirurgicamente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori