Gli unici valori fuori norma sono

Giovedì scorso: bocca gonfia all’interno e sensazione di amaro con pizzicorio alla lingua – preso TINSET fino a sabato sera, gonfiore andato a posto ma pizzicorio no.

Sabato sera: iniziata forte cistite, andavo in bagno ogni 5 minuti con forte stimolo ad urinare, temperatura 37.2

Domenica: nausea e malessere generale, debolezza e ancora forte cistite con amaro e pizzicorio in bocca
Domenica pomeriggio: sono andata al Pronto Soccorso, mi hanno fatto prelievo del sangue e test urine, gli unici valori fuori norma sono:
Sangue: LEUCOCITI 18,04 EMATOCRITO 39,4
Urine: CHETONI ++ LEUCOCITI ++ PROT ++ EMAZIE NEG.

Mi hanno dato lo ZIMOX per 2 v. al giorno ogni 12 ore che ho iniziato a prendere già domenica sera ma tutt’ora, anche se la cistite si è attenuata, (non ho piu’ lo stimolo impellente di urinare), ho sempre un po’ di bruciore alla zona genitale e il pizzicorio con amaro in bocca.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'amoxicillina (Zimox) a volte puo' dare buoni risultati in corso di cistite, anche se esiste la possibilita' di utilizzare antibiotici piu' appropriati. Visto che e' passato molto tempo dalla sua domanda ci faccia sapere se il suo problema e' ststo risolto o se la sintomatologia e' ancora presente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com