Muscolare

Buon giorno da 2 giorni quando faccio determinati movimenti sulla parte destra del petto è come se una lama di coltello mi trafigge sento un gran dolore ma solo su certi movimenti non riesco a capire ho 42 anni avete qualche consiglio grazie
Per un po' di giorni in vacanza ho fatto un po' di allenamento che non facevo da molto tempo circa 3 anni sono un istruttore di full contact ma per motivi lavorativi non ho potuto più fare attività fisica potrebbe essere uno strappo? Grazie aspetto un consulto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
senza visita è difficile dirlo.
si faccia vedere dal curante!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia