Freddo alla gamaba

Da vari anni ho un fastidioso problema che non riesco a risolvere nonostante vari consulti medici ma nessuno,come dire, ci ha azzeccato.
In pratica nei mesi che vanno da novembre a fine marzo(cioe' nei mesi piu' freddi) ho una sensazione di freddo alla gamba destra, dal ginocchio al piede e in minima parte anche alla mano.Ripeto:solo a destra,alla gamba e mano sinistra tutto normale.La stessa sensazione passa quando sto in movimento e non fermo.Tutti mi hanno detto che non e' un problema di circolazione(cosi' come avevo pensato) ma un problema periferico difficile da individuare.Ho preso vari integratori,ho spalmato creme protettive sulla parte interessata,ma nessun risultato.Sono stato dal medico di base,dal fisiatra,dall'ortopedico.Non so a chi rivolgermi.Se possibile ditemi come potrei risolvere il problema secondo le vostre esperienze.Grazie.Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere se si sia mai sottoposto ad un ecocolordoppler degli arti inferiori

Dr. Raffaello Brunori