Raffreddore

Salve,
Sono un ragazzo di 24 anni è da qualche giorno che ho raffreddore e tosse.
Volevo chiedere ma è normale che in questi giorni sento il cuore molto più del solito ?
I battiti sono normali a volte accelerati quando soffio il naso o tossisco, però lo sento battere non so se mi spiego.
È tutto normale?
Anche perché ho fatto un ecocardiogramma 2 settimane fa e il cuore e sanissimo, ma visto che sono un po’ ipocondriaco volevo chiedere questa cosa.
Grazie già in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Tutto cio' che descrivi puo' considerarsi normale. Per la malattia da raffreddamento, puoi utilizzare uno spray decongestionante le mucose nasali ed un antistaminico. Piu' o meno, il tutto si risolve nel giro di una settimana.
Un cordiale saluto