Pensieri e domande insistenti sul pene

Salve, sono una ragazza transessuale.. All inizio della terapia ormonale, non ho mai avuto problemi, anche se so di non essere uomo, con il sesso maschile, ultimamente, non so se la disforia di genere sia aumentata, riscontro pensieri insistenti e mi chiedo come gli uomini etero vivano l eccitazione sessuale, a volte non penso all uomo in sé ma al suo sesso e mi chiedo che vita sessuale abbia.. Pensieri mai fatti in vita mia, sarà un fattore di stress e depressione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, il periodo che sta vivendo è complesso
e stressante e, in piu', la cura ormonale mette il suo carico. Non credo che possa farcela da solo e, per questo, se già non lo ha fatto, è bene che continui il suo percorso con l'aiuto di uno Psicologo.
Un sincero in bocca al lupo per il suo futuro

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Pensavo sapesse che mi si parla al femminile, grazie lo stesso del consiglio