Ansia, attacchi di panico

Buongiorno, volevo avere informazioni per Integratore "Ansileve", lo sto assumendo da qualche giorno (una al giorno) ed i sintomi dell'ansia mi sono un po aumentati.......volevo sapere per quanto tempo lo posso assumere (per il mio medico di base max 20 gg.) e se quando lo sospenderò dovrò farlo gradualmente.Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo una correlazione fra l'incremento dello stato ansioso con l'integratore che sta utilizzando. Proprio perché stiamo parlando di un integratore, non ci possiamo aspettare un risultato deciso e rapido. Non ci sono limiti di tempo per il suo utilizzo, né la necessità di ridurlo prima di smetterne l'assunzione. Forse, sarebbe il caso che si rivolgesse ad uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori