Disintossicazione da droghe

Gentile dottore , sono una ragazza di 23 anni , peso circa 60 kg e sono alta 1,70m.. mi è capitato di fare uso di droghe , non troppo frequente . Voglio disintossicarmi , ho la volontà di smettere ma non voglio andare in una clinica. Voglio fare tutte le analisi necessarie , cambiare stile di vita . Il mio ragazzo mi é vicino e mi sta sostenendo . Come posso procedere ? Che metodo posso seguire? Volevo far uso di integratori e vitamine per ripulire il sangue . Quali sono i più consigliati ? Grazie in anticipo per l'aiuto . Attendo risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le fa onore cio' che riferisce ma, soprattutto, la sua intenzione. Purtroppo, pero', non puo' fare tutto da sola. Importante, certo, l'appoggio dei familiari e del suo ragazzo, la sua forza di volontà, ma è necessario che si affidi nelle mani di un Medico e di uno Psicologo specializzati per questo tipo di trattamento. Ne parli, quindi, con il suo Medico di famiglia che, sicuramente, Le consiglierà una Struttura dove possa essere seguita per questo grande passo della sua vita. Mi dia retta!
Un grande augurio e saluto

Dr. Raffaello Brunori