Danni dei farmaci

Buonasera,
La mia partner assume da 2 fino a 6 bustine di oki alla settimana causa emicrania ricorrente o altre motivazioni quotidiane. Non riesco a farle capire che questa dose a lungo andare è dannosa, anche se rimane minore, almeno penso, di quella massima indicata nel bugiardino. Io insisto sul fatto che prendendo un oki ogni qual volta che si avverte mal di testa, a maggior ragione se è un emicrania ricorrente, la soluzione del problema è a breve termine, non a lungo termine. Dunque la domanda è questa, potreste fornirmi una lista di quelli che possono essere gli effetti negativi di una dose così alta di oki? In questo modo potrei mostrargliela e farle capire che c'è un rischio e che dovrebbe assumerne molti meno!
Grazie,
Buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Raduazzo Medico di base 6 1
buongiorno,credo che l'assunzione di oki cosi alta sicuramente le arrechera' un danno gastrico,mi meraviglio che fino ad oggi non abbia ancora avuto emorragia gastrica,ulcera,e' consigliabile usare il paracetamolo massimo 3 gr al di distribuito durante la giornata in caso di attacco di emicrania.E'opportuno ,visto la giovane eta',un indagine piu' accurata presso un centro specializzato per le cefalee per inquadrare la patologia e mettere in atto una terapia valida

Dr. Francesco Raduazzo