Groppo in gola

Buongiorno, sono una donna di 42 anni, due anni fa sono stata operata di colecistectomia, da circa 15 gg soffro di groppo in gola, dolore toracico e mal di stomaco, il malessere si presenta soprattutto al mattino per poi sciamare durante la giornata, di notte dormo tranquillamente.
Ho continue eruttazioni e spesso episodi di diarrea.
Non faccio nessuna fatica a deglutire e mangio tranquillamente.
E da un paio di giorni anche dolore al collo.
Fumo circa 7 sigarette al giorno, all'inizio pensavo fosse catarro in quanto a volte sento anche la necessita' di tossire ma non credo sia quello.
in attesa di una Vs cordiale risposta porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che riferisce, penso che la causa determinante il sintomo sia data da una infiammazione dell'esofago. Per una conferma di cio', le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori