Nervo sciatico

Buongiorno Dott un informazione. ..circa tre anni fa ho avuto una lombosciatalgia durata 20 gg e poi risolta...poi si e ripresentata a inizip marzo in forma piu lieve e durata 10 gg...ora dopo un mese saltuariamente mi e rimasto un dolorino sul gluteo destro e basta senza irridiazioni...pensa sia sempre lombosxiatalgia lieve?
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

potrebbe essere,il dolore al gluteo è uno dei dolori pertinenti di una lombosciatalgia,sempre che lei non abbia altri tipi di problemi di natura ortopedica/reumatologica che ne giustifichino tale sintomatologia!Per appurarlo occorre una visita effettiva, e magari esami radiologici volti ad appurare probabili ernie o protrusioni di natura discale!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva