Lo stesso problema circa un anno fa

buongiorno da qualche giorno ho dolore al braccio sinistro, è una sensazione di bruciore che parte dalla punta della spalla e arriva fino al polso. Non ho fatto grandissimi sforzi fisici, forse ho assunto posizioni scomode mentre studiavo. Il braccio fa male anche quando è a riposo, non solo quando lo sforzo, è come se mi venissero delle fitte brucianti.
Ho avuto lo stesso problema circa un anno fa e il mio medico mi aveva consigliato l'assunzione di Berocca diagnosticandomi una leggera nevrite. Mi consigliate un altro consulto da medico? ed eventualmente oltre alle pastiglie c'è qualche altro modo per far passare il dolore (pomate o creme)?
grazie

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, vista la ripetizione del sintomo, le consiglierei di rivolgersi ad un collega ortopedico per un migliore inquadramento del caso e un corretto approccio diagnostico/terapeutico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO