Le analisi del sangue

Buongiorno, Ho 70 anni peso Kg. 80 altezza 1.80
Ho fatto le analisi del sangue e ci sono alcuni valori fuori dalla norma e vorrei un Vs. parere. Grazie

WBC Globuli Bianchi 4,08 (4.10 - 10.20)

RBC Globuli Rossi 4,69 (4.50 - 6.10)

MCH contenuto emoglobinico medio 32,10 (27.00 - 32.00)

PCT Piastrinoscrito 0,11 (0.15 - 0.31)

PLT Piastrine 143 (150 - 400)
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buonasera ,
Il motivo delle analisi credo che fosse per un controllo visto che non aggiunge altro nella storia clinica .
I valori ematochimici vanno sempre letti alla luce dei sintomi della anamnesi e del quadro clinico generale . Pur non avendo a disposizione tali elementi è possibile dire che tali risultati siano nel range normali , piccole variazioni non sono indicative di alterazioni patologiche .Resta inteso di far visionare le analisi al curante .
Saluti

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia