Analisi del sangue per utilizzo nuvaring e checkup

Buongiorno,

devo effettuare le analisi del sangue per controllo, essendo un anno che uso nuvaring. Nel frattempo vorrei però fare anche un check up (è garantito e sovvenzionato dalla mia azienda) il quale prevede anch'esso delle analisi del sangue, ovviamente meno specifiche. A che distanza di tempo è meglio farli?(per evitare prelievi del sangue troppo ravvicinati)

grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente se non specifica a che tipo di analisi di controllo si deve sottoporre, risulta difficile darle ulteriori indicazioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
analisi di controllo per l'uso di nuvaring. sono le analisi che solitamnte il emdico di base fa fare per la terapia estroprogestinica.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
In assenza di particolari patologie le basteranno queste.
Saluti