Ritardo ciclo post norlevo

scrivo per un problema che mi sta creando un po di ansia il 19/01,al dodicesimo giorno di ciclo ho avuto un rapporto a rischio( si è rotto il preservativo prima dell'eiaculazione) ma per precauzione, dopo tre ore ho assunto Norlevo.A distanza di sei giorni ho inziato ad avere perdite ematiche di colore scuro che poi credo essere diventate un vero ciclo poiche il colore,è diventato rosso vivo e la durata di 4 giorni sono risultati quelli soliti.ho un ciclo che oscilla intorno ai 31/33 giorni e non so se affidarmi al ciclo indotto dal norlevo o a quello che sarebbe dovuto comparire intorno all'8/2. ho eseguito due test di gravidanza uno il primo giorno di ritardo ( a tre settimane dal rapporto a rischio) e uno al quarto ed entrambi con esito negativo. ho i dolori al basso ventre e alla schiena soliti della fase premestruale ma niente..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
in merito al quesito da Lei formulato, al fine di ricevere adeguata risposta da specialista, le consiglio di spostare la Sua richiesta in area ginecologica.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli