Ghiandola dietro orecchio sx

salve ho 31 anni e da un paio di giorni ho notato un linfonodo ingrossato dietro l'orecchio sx!!!! questa è la seconda volta che mi succede! ho fatto le analisi e risulta tutto nella norma! devo preoccuparmi o basta un semplice antiinfiammatorio e tutto passa? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica prima di assumere qualsiasi farmaco. Certo, se con l'assunzione dell'antinfiammatorio si ha la regressione del linfonodo, ci troviamo di fronte, appunto, ad un processo infiammatorio. Ma è bene appurare cio' che determina tale infiammazione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie per aver risposto al mio questito! prenoterò al più presto una vistita otorinolaringoiatrica!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Rimango in attesa di sue notizie