Pedane vibranti

salve sono una ragazza di 17 anni ieri è arrivata la pedana vibrante tecno power e sto iniziando ad usarla perchè dovrei perdere qualche kg. secondo lei può provocarmi malattie o qualcos'altro? posso farne 10 minuti la mattina e 10 la sera oppure è sconsigliato? quali sono le posizioni che provocano meno danno al fisico? se mi può aiutare la ringrazio
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signorina,
spero di non deluderla ma temo che sia molto difficile perdere qualche chilogrammo utilizzando la pedana vibrante!
Le potrà risultare utile per un pò di tono e forse per la circolazione delle gambe; tempi e posizioni da preferire dipendono dal modello utilizzato e dal suo tipo costituzionale.
Chieda chiarimenti al suo medico di fiducia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com