La pressione bassa

Ogni tanto sento brividi di freddo e mi sembra di avere la febbre, ma misurando la temperatura è ogni tanto tra i 34.5 e i 35.5
Quando pratico attività sportiva ho sempre caldo e mi sento il battito del cuore in gola.
Normalmente ho i battiti bassi tra i 50 e i 65 al minuto a riposo.
Ho la pressione bassa tra i 60 / 90
Vivo a 1200 metri di dislivello e l'ossigeno nel sangue è di 98
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Indubbiamente la pressione bassa puo' portare questi disturbi. Meglio comunque verificare, tramite una visita dal suo Medico di Famiglia, se non vi siano anche altre cause. Qualora quest'ultimo lo ritenesse necessario si potranno poi approfondire gli accertamenti tramite la consulenza specialistica di un Cardiologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta