Nella fine di agosto e inizio settembre ho avuto una cura di antibiotici abbastanza prolungata a

Salve dottori
Da qualche giorno soffro di molta stanchezza e di sbalzi della temperatura che va da un massimo di 37,1 e scende fini ai 36,2.
Sono molto preoccupato per questa stanchezza che non mi lascia e ultimamente mi si accellera il cuore e mi sento sempre agitato (ma sono un tipo molto apprensivo)
Ho letto che sono sintomi tipo a quelli della leucemia per questo sono preoccupato anche se non ho perdite ematiche di nessun tipo,ne dal naso e neanche delle gengive
Non sono pallido e ho un colore abbastanza roseo e per foruna non ho perso peso,anzi penso di aver messo su qualche chiletto,solo ultimamente non mangio come prima forse anche per la preoccupazione.
Nella fine di agosto e inizio settembre ho avuto una cura di antibiotici abbastanza prolungata a causa di un dente da tirare,è passato un po di tempo non so se possa influire.....
Spero vivamente in una vostra risposta
Saluti
[#1]
Cardiologo, Medico di medicina generale attivo dal 2007 al 2009
Cardiologo, Medico di medicina generale
Visto che siamo in un periodo di virosi non c'è da preoccuparsi. Faccia un dosaggio del CPK (enzima muscolare)oltre gli esami di routine ed eventualmente un Ecg con ECOCARDIOGRAMMA ( per eventuale miocardite virale)
In caso di negativita' , come credo certamente , assuma un buon integratore (CARNIDYN o similari)
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,farò tutti gli esami del caso