Ora ciò che vorrei sapere dopo essermi dilungata è se potrebbe essere qualcosa legato al

sono una ragazza di 24 anni è da un mese ad oggi che ho bruciore allo stomaco con senso di pienezza ma allo stesso tempo senso di fame,e senso di nausea.
Ho assunto per un lungo periodo le xanax inizialmente come ansiolitigi cn dose di 0,25mg e successivamente ho aumentato la dose da sola a 13mg a notte facendolo diventare un sonnifero adesso parlandone con la mia dottoressa abbiamo scalato a 2mg ma ho trascorso un periodo tra assuefazione e astinenza ora ciò che mi resta è questo punto interrogativo allo stomaco può essere collegato all'assunzione di tutte queste pillole?ciò che in più mi preoccupa e spero che non ci sia collegamento sono positiva all' HPV E 1 dei 4 ceppi ai quali sono positiva fa parte di quelli positivi,ora ciò che vorrei sapere dopo essermi dilungata è se potrebbe essere qualcosa legato al nervosismo ciò che avverto allo stomaco.GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, più che la terapia farmacologica effettuata, ciò che potrebbe essere causa dei suoi fastidi potrebbe essere indubbiamente uno stato di iperacidità gastrica favorita dallo stato ansioso. Vista la possibile utilità di un protettore della mucosa gastrica sarebbe utile parlarne per il curante.
Saluti