Facendo questi esami si riesce a capire se una donna assume la pillola anticoncezionale?

Con gli esiti dei seguenti esami del sangue e delle urine si capisce se una donna assume la pillola anticoncezionale?
Gli esami che devo fare sono:
(90.62.2)emocromo completo con formula e piastrine - sangue(90.27.1)glucosio - sangue(90.16.3)creatinina - sangue(80.14.3)colesterolo totale - sangue(90.14.1)colesterolo HDL - sangue(90.43.2)trigliceridi - sangue(90.38.4)elettroforesi proteine sieriche - sangue(90.82.5) velocità sedimentazione emazie (VES) - sangue(90.10.4) bilirubina totale - sangue (90.09.2) GOT(AST)(transaminasi) - sangue(90.04.5)GPT(ALT)(transaminasi) - sangue(90.23.5)fosfatasi alcalina - sangue(90.44.3) esame chimico fisico e microscopico urine
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si comprende quale sia il suo quesito.

Lo riproponga più chiaramente e lo riposti in
specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com