Bruciore

SALVE,TRE GIORNI FA'HO FATTO UNA PUNTURA DI VOLTAREN,ANCORA OGGI A DISTANZA DI 3 GIORNI AVVISO UN BRUCIORE CHE PARTE DAL PUNTO DOVE HO FATTO LA PUNTURA E MI SALE PER TUTTO IL FIANCO DESTRO,COME SE L AVESSI FATTA AL MOMENTO,,INOLTRE NN MI PERMETTE DI STARE SEDUTO,HO DORMIRE BENE PER IL BRUCIORE,CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
rispondo alla sua richiesta in attesa da più giorni con la speranza, comunque, che abbia risolto il ‘fastidio’
E’ possibile che ‘il bruciore’ sia stato determinato da una seppur minima ‘complicanza’ nell’attuazione della iniezione intramuscolare (es. velocità di somministrazione, mancato rilassamento muscolare, presenza di strutture nervose, strato di tessuto adiposo molto ‘duro’ con farmaco ‘depositato’ nel sottocute ed alterato/ritardato riassorbimento del farmaco, etc…)
Nel caso in cui vi sia persistenza della sintomatologia è consigliabile una ‘visione’ diretta da parte di Suo medico di fiducia.

Dott.ssa M.M.Morelli