Limitare problemi agli arti inferiori

Gentili Dottori,vorrei chiedere cortesemente un parere:assumo cardioaspirin e daflon per favorire la circolazione sanguigna a livello degli arti inferiori.Ritengono che sia opportuno o dovrei utilizzare farmaci differenti o più efficaci?Ringrazio per l'attenzione.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i due farmaci da Lei indicati hanno effetti e indicazioni per patologie vascolari diverse, uno per il versante arterioso, l'altro per affezioni venose.
Va inteso cosa intende per "favorire la circolazione sanguigna a livello degli arti inferiori".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365