Dente vitalizzato molare che purtroppo devo togliere perchè si è spezzata una radice

Salve,
ho 35 anni, ho un dente vitalizzato molare che purtroppo devo togliere perchè si è spezzata una radice...ora non so ceh fare se mettere ponte o impianto...il mio dentista mi consiglia il ponte perchè dice che poi a lungo andare impianto si muove, pptrebbe creare problemi all'osso...cose del genere...io non so che fare, anche perchè gli altri denti sono buono stato e non so quale è la cosa migliore.
Martedi devo togliere il dente
Aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
sposti questo consulto in odontoiatria se ha bisogno di una celere risposta
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO