Dolore tempia

Da circa mezzora sento dolore alla tempia destra, ma solo se ci passo sopra la mano..
mi preoccupo?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, e oggi come va?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Passato..
mi era venuto quel dolore e una fastidiosa sensazione di pressione alla testa, come se volesse esplodere..
poteva essere dovuto all'assunzione di una compressa di aulin 100 mg che stò prendendo per una infezione al testicolo?
Grazie.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, non penso, le avrei consigliato di prendere un aulin.... ;-)
[#4]
dopo
Utente
..grr..mi perdoni ma è tornato il male..
solo se ci passo sopra la mano.. lo sento interno.
Uff... vabbe stasera ci dormo sopra e domani lo dico alla dottoressa che mi deve rivedere per l'infiammazione al testicolo..
Mi ha prescritto ciproxin 500 e l'aulin, ma non è sicura che sia infiammazione, e domani mi dice se è il caso di fare al volo un eco doppler.
Grazie intanto per il consulto!
Buona notte.