Anni di recebte perde anche abbondante sangue dal naso dopo uno starnuto

Buongiorno,
mio figlio che ha 6 anni di recebte perde anche abbondante sangue dal naso dopo uno starnuto.Mesi a dietro ha avuto una otite virale.Quessto fenomeno puo essrere una conseguenza e a quale specialista bosogna rivolgersi per dirimere ogni dubbio?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una banale visita otorino saprà dirimere ogni dubbio diagnostico. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO