La pillola del giorno dopo

Salve.Il 15 luglio 2009 mi è iniziato il ciclo e Il 20 luglio 2009 macchiavo solo. Ho avuto rapporti a rischio perchè il profilattico del mio ragazzo si è bucato.Il mio ragazzo non aveva eiaculato ma il giorno dopo sono comunque andata al consultorio a farmi prescrivere la pillola del giorno dopo(Norlevo).L'ho assunta 24 ore dopo il rapporto a rischio.Ora la mia domanda è...
1)posso stare tranquillao c'è il rischio che possa essere rimasta incinta?
2)Il ciclo mi arriverà a breve se cmq ho assunto Norlevo (nonostante mi sia finito solo l'altro ieri)oppure mi verrà il mese prossimo direttamente? Da premettere che il mio ciclo è abbastanza irregolare..ogni 32-35 gg.
GrAZIE IN ANTICIPO!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
l'assunzione del Norlevo dovrebbe lasciarla abbastanza tranquilla che non sia iniziata alcuna gravidanza dopo la sua assunzione (il problema è sapere se evntualmente fosse iniziata prima....)
Riguardo il comportamento del ciclo dopo l'assunzione del Norlevo non è statisticamente prevedibile il suo comportamento. deve attendre con pazienza.
saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO