Non sarà l'influenza a

Un'amica di mia figlia è tornata sabato da una vacanza a Riccione e domenica ha iniziato ad avere febbre che nella notte ha raggiuto i 38.5°. Ha iniziato anche tosse e raffreddore. Il medico di base, chiamato, l'ha visitata e le ha prescritto un antibiotico per le vie respiratorie. Ora, visto che mio figlio piccolo (9 anni) è curato dalla mamma di questa ragazza, gli ho raccomandato di starle lontano, ma ho paura: non sarà l'Influenza A? Capisco la psicosi, ma....
Devo dire anche, per completezza, che la ragazza è più di un anno che soffre di episodi febbrili ricorrenti anche acuti spesso trattati con antibiotici.
Grazie mille
Una mamma ansiosa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signora
non sara' proprio nulla di nulla
non si faccia prendere
dalla paura collettiva
l'influenza A non e' ancora arrivata in Italia...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013