Un mese,mi chiedo nel caso

buongiorno Dottore le scrivo per un consiglio,con questo forte caldo soffro di pressione bassa,la pressione varia da 74 come max a 90..tutto questo mi procura spossatezza,per un mese ho preso una confezione da 24 di polase edevo dire che nei momenti di bisogno in cui mi sentivo troppo spossata mi ha aiutato tanto ,adesso parlando con la mia Dott.ssa mi ha imparato delle bustine che contengono vitamine e sali minerali da prendere 1 al gg per un mese,mi chiedo nel caso di bisogno ,quando sento che sono troppo debole posso prendere 1 bustina di polase?se non è possibile ci sono alternative in questi casi?

grazie
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
certo in queste giornatre afose,in cui suda molto e perde molti sali minerali e liquidi può prendere quando ne ha bisogno una bustina di integratori vitaminici ricordando però che non devono sostituire una regalore alimentazione.
distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti