Naso

è possibile che il buchino della narice si sia allungato verso il basso sotto sollecitazioni??
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
difficile, se non impossibile che la narice cambi in un adulto in seguito a sollecitazioni, per avere una valutazione le consiglio una visita presso un chirurgo plastico che potrà dare risposte precise dopo aver visionato in maniera diretta il suo problema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com