Ultrashape è efficcace per dimagrire sull'addome

Vorrei sapere se il trattamento Ultrashape è efficcace per dimagrire sull'addome, ed se ci sono controindicazioni a praticarlo in soggetti con insufficienza valvolare in compenso emodinamico.
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Sig.ra,
in base ai Suoi dati antropometrici (peso) Le consiglierei prima di tutto un'approccio medico: perda peso seguendo una dieta.Successivamente potrà affrontare con successo il problema delle adiposità localizzate residue con metodiche di medicina estetica o chirurgia estetica.
L'Ultrashape non serve per dimagrire, ma per ridurre i depositi di grasso localizzati.
La saluto cordialmente,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349