Forse dipende dal metabolismo

Salve, nel mese di agosto adottando una dieta "fai da te" (che poi è l'unica che riesco a seguire, con molta verdura, un po di legumi, poca carne e frutta) in aggiunta ad un'ora di ginnastica al giorno ho perso 5 kg. Dovendone perdere altri 5-6, nei due mesi successivi ho ridotto di poco le calorie ed aumentato l'esercizio fino ad un'ora e mezza al giorno col risultato di non perdere neppure un grammo. Forse dipende dal metabolismo? Esiste qualche farmaco che lo "sblocchi""? Per favore potete darmi qualche suggerimento?
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Quatra Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 20
o "fai da te" o sotto consiglio medico...
Insomma, dovrebbe rendersi conto che non puo' fare da sola. Si rivolga ad uno specialista che possa effettuare un'impedenziometria, possibilmente Vettoriale, per valutare esattamente il metabolismo basale, massa magra e grassa, acqua, ecc. >Eventualmente le prescrivera' anche farmaci o integratori appropriati.

Dott. Fabio Quatra
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
http://www.tikrea.it
mail: fabio.quatra@tikrea.it