Filler acido jaluronico

Buongiorno,

vorrei effettuare un riempimento di zigomi e labbra con acido jaluronico. Tra i vari tipi in commercio ne esiste uno composto da acido jaluronico puro al 100%, in grado di minimizzare i rischi di allergie e di reazioni avverse?
Può essere utilizzato come riempitivo? Vi sarei molto grata se potreste scrivermi il nome di questo prodotto.

Angela
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Certo, ne esistono moltissimi a base di acido jaluronico puro e sono prodotti sicuri.
Il filler per definizione è sempre un riempitivo.
Non è possibile scrivere alcun nome commerciale.

Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero gentile utente che no nsia alla ricerca di prodotti per auto-inoculazione! (si comprende male il suo scritto)

Sappia che è sempre lo specialista del settore che consiglia alle proprie pazienti i filler più idonei : ad oggi l'acido ialuronico è dispensabile in varie densità ed è in linea di massima un prodotto sicuro:

si affidi quindi al medico esperto per chiarire bene il suo problema e di cosa lei ha bisogno: i percorsi sono vari.

cari saluti

Dott. LAINO
Estetica dermatologica, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it