Un medico estetico ma io ho paura che anche questo trattamento non funzioni

gentilissimi medici un' informazione riguardante la cavitazione...nel mese di agosto su consiglio della mia estetista di fiducia mi sono sottoposta a 11 sedute di crioterapia x snellire le gambe...senza ma proprio senza nessun risultato...ora mi è stata consigliata la cavitazione da un medico estetico ma io ho paura che anche questo trattamento non funzioni e sinceramente non mi va di buttare tempo e soldi senza risultati....premetto che seguo un'alimentazione corretta e faccio molta attività sportiva....

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Margioni Biochimico clinico, Medico estetico 6 1
Salve. La cavitazione è un trattamento medico estetico che ha precise indicazioni, controindicazioni ed effetti collaterali. Ritengo pertanto che Lei debba prima farsi visitare da un collega esperto in materia che saprà valutare il caso ed indicarLa in merito. Comunque in linea di massima posso dirLe che la cavitazione è un ottimo trattamento per adiposità localizzate e non per la cellulite.
Arrivederci.

Marco Margioni