Filler labbra juvederm

Salve.Da una settimana ho fatto per la prima volta il filler juvederm alle labbra e sono rimasta molto soddisfatta del risultato.Il problema è che mi sarebbe piaciuto che il dermatologo mi avesse iniettato piu prodotto!Cioè vorrei le labbra ancora un po piu voluminose.Potrei rifare un altro trattamento subito o devo aspettare che si riassorba?Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Margioni Biochimico clinico, Medico estetico 6 1
Salve. Normalmente si può reintervenire sulle zona trattate dopo 2-3 settimane a patto di usare lo stesso prodotto.
Arrivederci

Marco Margioni

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

è sempre una buona norma per la prima infiltrazione delle labbra, non esagerare con il prodotto: vedrà che le prossime sedute isu valutazione del suo specialista dermatologo saranno più piacevoli, in virtù del fatto che l'acido ialuronico (ad oggi i dispositivi in mano agli specialisti del settore sono tutti validi) è un prodotto reiniettabile anche dopo poco tempo, per il suo alto profilo di tollerabilità e sicurezza.

carissimi saluti

Dott. LAINO,
Dermatologia Estetica, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte dottori!Saluti
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
non attenda che si riassorba il prodotto ma, passate 2-3 settimane, può tranquillamente eseguire un'integrazione di acido ialuronico fino ad arrivare al risultato a lei più gradito.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
soprattutto al primo approccio con il filler l'aumento di volume è preferibile sia graduale anche per valutare la soddisfazione della paziente...ma nulla vieta di eseguire un'altro riempimento con lo stesso prodotto a breve distanza di tempo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#6]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
la cosa più semplice è segnalare al suo dermatoloo che desidera un grado di volumizzazione maggiore di quello ottenuto.
Non è sempre facile comprendersi sul grado di volumizzazione da raggiungere e ciò dipende talvolta dall'incertezza della paziente nella richiesta quando ha il comprensibile timore della prima volta e dal fatto che nessun medico vorrebbe mai eccedere con un risultato eccessivo che risulti non gradito dalla paziente ed in qualche caso innaturale, bensì centrare esattamente le aspettative della paziente, come espresse nel colloquio in sede di visita preliminare.
Parlandone con il suo dermatologo vedrà che le proporrà di integrarlo o al prossimo impianto saprà in partenza ciò che lei desidera.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it