Botulino labbra

Salve,volevo sapere se è possibile iniettare il botulino sulle labbra per sollevarle un po,io uso da 4 anni l'acido ialuronico ma i risultati sono poco visibili perche le mie labbra sono un po cadenti nel senso che l'acdo ialuronico tende a farle gonfiare solo internamente(mi hanno detto che è un problema legato alla dentatura che è indietro e quindi le labbra non hanno appoggio)grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
l'utilizzo del botulino sulle labbra non crea voluma ma può attenuare lievemente il cosiddetto codice a barre al di sopra del labbro superiore...ne parli con il suo medico del suo problema e discute insieme dove continuare ad utilizzare l'acido ialuronico per dare volume alle aree che lei descrive.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com