Ho 21 anni e ho le smagliature sparse sull'addome

Buongiorno dottore.io ho 21 anni e ho le smagliature sparse sull'addome.altre me ne stanno spuntando.vorrei sapere se per rassodare pelle e muscoli dell'addome e quini evitare la ricomparsa di altre fosse meglio fare attività fisica su uno step o su un tappeto rotante.vorrei acquistarne uno tra i due.non so se questa domanda c'entri tanto per la sua professione.lo chiedo solo per avere un consiglio.la ringrazio infinitamente e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'attività fisica, a parte i vantaggi che apporta al nostro corpo se ben eseguita, non l'aiuterebbe certo nel curare o prevenire nuove smagliature. Anzi....
Sarabbe opportuno, invece, migliorare l'elasticità cutanea, evitare che il proprio peso corporeo aumenti e curare già quelle esistenti.
Pertanto, Le consiglierei di sottoporsi ad una valutazione clinica presso un medico specialista in Dermatologia o competente in Medicia estetica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!