Botulino e assunzione farmaci

Salve, ho 43 anni e sarei intenzionata a ricorrere a qualche iniezione di botulino e/o acido ialuronico per togliere qualche zampetta di gallina che si è impadronita del mio contorno occhi. Unico dubbio che mi resta è il fatto che assumo parecchi farmaci a causa di un'emicrania persistente. Ora sono in cura da quasi un anno con un antiepilettico (Topamax) . Possono farmaci come questo andare ad interferire con le iniezioni suddette creando scompensi? O mi preoccupo per nulla? Premetto che non soffro di nessuna allergia....Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'uso della tossina botulinica di tipo A non presenta controindicazioni in pazienti sottoposti a terapia con antiepilettici, così come descritto nel bugiardino dall'azienda distributrice. Tuttavia, sarà sempre necessario, prima di sottoporsi all'eventuale trattamento, fornire le dovute informazioni al medico che potrà meglio valutare e decidere.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott.
anche se con un po' di ritardo la volevo ringraziare per la cortese risposta.