Marca protesi masto+

Salve, premettendo che so bene che la scelta delle protesi va presa in concordanza con il chirurgo ...
cosa mi potete dire delle PIP? non ho sentito belle cose, so che anche in inghilterra non sono le benvenute,;sebbin? eurosilicone? silimed?cereplas? conosco già tutto delle mc ghan e allerghan...
e poi cosa è la storia delòla "TRASUDORAZIONE"? ma lo fanno tutte?
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno le ha risposto perchè probabilmente la sua richiesta viola le norme di base per formulare una richiesta di consulto. Allo scopo nel suo caso di non fare pubblicità a prodotti commerciali e/o a marche di protesi al silicone. Ne va della nostra professionalità.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

<<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali<<

Non le resta che discuterne con il suo chirurgo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com