Capillari dermaroller

BUONGIORNO DOTTORE.
HO ACQUISTATO UN DERMAROLLER PER TRATTARE ALCUNE SMAGLIATURE SULLE GAMBE, AVENDO ANCHE ALCUNI CAPILLARI VICINO ALLE SMAGLIATURE, VORREI SAPERE SE USANDO IL DERMAROLLER POSSO CAUSARE DANNI.
GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto non specifica se si tratta di smagliature recenti o di vecchia data. Infatti, in base al tipo di smagliatura è possibile decidere il trattamento più idoneo.
Per, quanto riguarda l'uso domiciliare del Dermaroller, sarebbe opportuno prima affidarsi al consiglio medico che, effettuando una valutazione clinica, potrà consigliarle se per il tipo di smagliature e la presenza di capillari sia idoneo o meno.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Le smagliature di cui ho parlato sono recenti (circa otto mesi) successive ad una gravidanza. Sono comparse sulla pancia e sulle gambe. Sono poche e di piccole dimensioni - 3 cm- .
Utilizzando il dermaroller da cica un mese sulla pancia, sto ottenendo buoni risultati.
Non ho ancora provato sulla gamba per la presenza di capillari.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il needling non so fa in casa ma dal medico specialista del settore ! E' un pò come se un paziente volesse rifarsi il naso utilizzando una picozza in casa propria! (perdoni la franchezza)

quello a disposizione dei pazienti non serve di certo contro le smagliature. Per quello medicale, è fuori legge l'acquisto oltre che rischiossimo l'utilizzo.

si affidi al medico esperto di questo campo per non incorrere in inutili rischi per la salute!

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it