Cavitazione o mesoterapia? urgente

buon giorno,
sono una ragazza di 20 anni e vorrei fare un trattamento di mesoterapia o cavitazione, soltanto che vorrei capire quale dei due è più efficace e più veloce. non ho molta cellulite faccio sport e seguo una dieta equilibrata.
mi sono già informata su cosa è uno e cosa è un altro ma non riesco a capire quale è più efficace.vi rigrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se il Suo problema è la cellulite, la mesoterapia è il trattamento più adatto. La cavitazione, invece, è una metodica molto valida per le adiposità localizzate.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!