Cambio protesi

gentili dottori, a causa di un grave errore tecnico fatto in precedenza devo cambiare le protesi mammarie ; per ovvi motivi non mi rivolgo di nuovo allo stesso . ho attualmente le soft touch allergan; chiedo la grande cortesia di aiutarmi per favore a sapere quali tra le due marche che usa il dottore a cui mi sono rivolta possa degnamente sostituire le allergan. le marche sono SEBBIN e CEREPLAS, ambedue hanno un modello maggiormente coesivo, come sono le soft touch per la allergan; potete dirmi quali hanno se non le stesse identiche caratteristiche, almeno quelle più simili? non parlo di garanzie del produttore , di marchio CE o certificazione ISO, che so hanno entrambe, ma il cruccio è se sto facendo un grave errore a lasciare una marca molto affidabile bdal punto di vista qualitativo di resistenza nel tempo, per un'altra che lo sia FORSE molto meno. il fattore economico in questo momento non mi lascia scelta, ma nello stesso tempo non vorrei cadere nel tranello che sia solo una questione di maggiore o minore pubblicizzazione e non di maggiore o minore qualità. per favore è imporante, rispondetemi!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per questo tipo d'informazione sarebbe opportuno consultare l'area specialistica, di questo sito, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!