Cura per le smagliature e prurito

salve, circa un mese fa mi sono rivolta ad un dermatologo per la cura delle smagliature oramai bianche sui glutei (ho 20 anni) e ,pur avendo chiesto di sottopormi a delle sedute di laser per attenuarle , mi è stato prescritto l'Auril lozione da applicare sulle smagliature 2 volte al giorno per 15 giorni. Ma già dopo una settimana la pelle ha cominciato ad irritarsi ,si sono formate delle croste e dei lividi che mi provocano un prurito intenso specie di notte, infatti ho smesso il trattamento e nel frattempo sto usando rilastil fiale per evitare che le smagliature peggiorino , visto che le ho "grattate" con questa lozione. Ora vi chiedo se è possibile sottoporsi ad un laser (ho sentito parlare del fraxel) già da ora ,nonostante la parte sia abbastanza irritata e se eventualmente queste irritazioni andranno via col tempo...Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso soltanto una corretta e precisa visita specialistica Dermatologica potrà stabilire il da farsi.
Se la fiduca nel Suo dermatologo è venuta meno, ne consulti un altro.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!